Advertisement

Vivo Watch adotterà uno schermo OLED e sarà disponibile in due versioni

129,00 129,99
disponibile
26 Settembre 2020 21:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Settembre 2020 21:18

La scorsa notte, il noto blogger cinese Digital Chat Station ha rivelato alcune informazioni interessanti sulla prossima serie di smartwatch Vivo.

Vivo Watch adotterà uno schermo OLED e sarà disponibile in due versioni

smartwatch vivo brevetto Vivo Watch

Nello specifico Digital Chat Station ha detto che:

Il Vivo Watch sarà disponibile nei prossimi due mesi. Ho già visto un modello maschile. Il quadrante è di circa 46 mm. Ha uno schermo a colori OLED rotondo, modulo NFC, sensore di frequenza cardiaca, sensore di ossigeno nel sangue e altre funzioni convenzionali.

Il blogger ha inoltre poi aggiunto che:

Il Vivo Watch sarà disponibile nei modelli da 42 mm e 46 mm, con cinturino in pelle. La durata della batteria è teoricamente fino a 18 giorni. Ci sono quattro colori di Mocha / Mixia / Shadow / Fengshang e si prevede che miri ad un prezzo di vendita di 1000 Yuan, sui 123 euro.

Advertisement

Vivo rilascerà anche altri dispositivi wearable oltre al nuovo smartwatch, tra cui un paio di cuffie TWS (completamente senza fili) e con riduzione del rumore.

In ogni caso, del Vivo Watch se ne parla dal mese di giugno, quando il wearable è stato certificato in Cina. Parliamo di circa 3 mesi dalle prime voci, ciò significa che il suo lancio potrebbe essere molto vicino.

Adesso non ci resta che attendere maggiori info ufficiali direttamente dal brand.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday