Advertisement

Vivo Watch svelato totalmente nel primo render ufficiale

22 usato da 123,00€
146,00 229,00
disponibile
26 Settembre 2020 13:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Settembre 2020 13:18

Dopo averne parlato per diverse settimane, il Vivo Watch è stato finalmente svelato ufficialmente nella giornata di oggi. Non parliamo però della sua presentazione che come abbiamo appreso qualche giorno fa avverrà in Cina il 22 settembre, bensì il brand ha rilasciato una prima immagine che ci mostra l’intera serie in tutta la sua bellezza.

Vivo Watch svelato totalmente nel primo render ufficiale

Vivo Watch

Il render conferma la presenza di una cassa rotonda con display anch’esso rotondo e molto probabilmente dotato di un pannello di tipo AMOLED per dei neri perfetti e contrasto elevato.

Lo smartwatch sembra inoltre disponibile in due dimensioni, una più piccola che secondo dei rumor precedenti dovrebbe portare un diametro di 42 millimetri. Mentre la variante più grande dovrebbe adottare una cassa da 46 millimetri.

Advertisement

Inoltre, a seconda della versione scorgiamo due tipologie di pulsanti laterali. Quello da 42mm sembra adottare un design più elegante con due pulsanti circolari, mentre quello da 46mm ha un look più sportivo, pulsanti rettangolari ed una ghiera numerata.

Oltre al design notiamo anche almeno due colorazioni differenti, una grigia e una nera. Ma potrebbe esserci anche una terza color bronzo.

In ogni caso, a nostro parere la serie Vivo Watch sembra molto interessante dal punto di vista del design. Adesso non ci resta che scoprire le specifiche ed il prezzo di vendita.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday