Vivo Watch 2 mostrato nei primi render: avrà eSIM e lunga autonomia

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

L’anno scorso, il noto marchio di smartphone cinese Vivo ha rilasciato la prima generazione del smartwatch elegante e sportivo allo stesso tempo, il Vivo Watch. Adesso, sembra che la seconda generazione sia in arrivo, ovviamente con il nome di Vivo Watch 2.

Vivo Watch 2 mostrato nei primi render: avrà eSIM e lunga autonomia

Vivo Watch 2

Bene, dei nuovi render sono appena trapelati in Cina, il leak ci rivela anche che lo smartwatch supporta le chiamate eSIM e si concentra ancora sulla lunga durata della batteria.

Inoltre, il vivo Watch 2 è stato confermato nell’elenco ufficiale dei dispositivi. Ha una grande batteria da 501 mAh, uno schermo OLED rotondo e oltre al supporto per le chiamate con eSIM dovrebbe anche esserci una versione Bluetooth senza eSIM.

vivo watch quattro colori Vivo Watch 2

Nel complesso, il vivo Watch 2 sarà quindi uno smartwatch che ancora una volta si concentra sulla lunga durata della batteria. L’esperienza effettiva dell’utente dovrebbe essere buona, quindi almeno più di due settimane.

Ricordiamo che alla fine di settembre dello scorso anno è stato lanciato ufficialmente il primo smartwatch di vivo, il vivo WATCH, che offre quattro combinazioni di colori, tra cui Mixia, Mocha, Shadow e Fengshang, al prezzo di 1.299 yuan. Uno dei maggiori punti di forza del vivo WATCH era la durata della batteria di 18 giorni.

53 usato da 179,93€
239,99 299,99
Disponibile
7 Dicembre 2021 12:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 7 Dicembre 2021 12:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo