T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Watch 2 in arrivo: lo smartwatch avrà supporto per l’eSIM

Dopo aver lancio il Vivo Watch nel 2020, il brand cinese sembra adesso vicino al lancio del suo successore.

Vivo Watch 2 in arrivo: lo smartwatch avrà supporto per l’eSIM

vivo watch quattro colori Vivo Watch 2

Il leakster cinese Digital Chat Station ha svelato che il prossimo smartwatch di Vivo dovrebbe arrivare con il nome di Vivo Watch 2 e avrà il supporto per la tecnologia eSIM. Quindi consentirà agli utenti di effettuare e ricevere chiamate, nonché di inviare e ricevere messaggi sullo smartwatch senza essere aver bisogno di uno smartphone nelle vicinanze.

Digital Chat Station ha anche affermato che oltre ad avere una eSIM, lo smartwatch avrà il supporto per più app, probabilmente in modo simile allo Xiaomi Watch Color 2 recentemente annunciato. Ha anche detto che lo smartwatch di Vivo avrà un quadrante rotondo, ma al momento non è ancora noto se sarà disponibile in più taglie come il modello dell’anno scorso.

Ricordiamo infatti che il Vivo Watch è disponibile nelle dimensioni 42 mm e 46 mm con un display AMOLED da 1,19 pollici e 1,39 pollici rispettivamente. Lo smartwatch può monitorare fino a 11 modalità sportive, supporta la misurazione della frequenza cardiaca e del livello di ossigeno nel sangue e dispone di un assistente integrato, NFC, GPS, memoria integrata e una classificazione impermeabile. La versione da 42 mm ha una durata della batteria di 9 giorni, mentre la versione da 46 mm ha spinto la durata della batteria fino a 18 giorni.

In offerta su Amazon

102,18€
disponibile
1 usato a partire da 102,18€
al 27 Aprile 2024 6:51
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 6:51
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo