Vivo V25E beccato sul database IMEI: lancio global imminente?

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Secondo le ultime da Root My Galaxy, il produttore di smartphone Vivo sarebbe vicino al lancio del Vivo V25E nel mercato globale.

Vivo V25E beccato sul database IMEI: lancio global imminente?

Il sito Root My Galaxy ha infatti beccato un nuovo telefono Vivo con numero di modello V2201 nel database IMEI. La certificazione conferma che arriverà sul mercato con il nome di “Vivo V25E”.

Facciamo notare che all’inizio di questo mese, il V2201 è stato avvistato nel database della CEE, questo è un buon suggerimento che potrebbe arrivare in Europa.

Purtroppo però non abbiamo info sulle specifiche del Vivo V25E. Secondo diversi rumor il Vivo V25E sarà una versione rinominata del Vivo S15e che ha debuttato in Cina a maggio.

vivo S15

Ricordiamo che il Vivo S15e arrivava con un display AMOLED da 6,44 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e risoluzione FHD+. Il dispositivo è alimentato dal chipset Samsung Exynos 1080, insieme ad un massimo di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione.

Per le foto lo smartphone è dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel e un’unità fotocamera tripla da 50 megapixel (principale) + 8 megapixel (ultra-wide) + 2 megapixel (macro).

Infine troviamo una batteria da 4700mAh con ricarica rapida da 66 W e c’è uno scanner di impronte digitali sullo schermo.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo