Vivo V23 Pro certificato su IMEI: lancio sempre più vicino

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Nelle ultime 24 ore un nuovo smartphone marchiato Vivo è apparso sul database di IMEI, suggerendo quindi un possibile lancio nelle prossime settimane. Il dispositivo in questione arriva con il nome di Vivo V23 Pro.

Vivo V23 Pro certificato su IMEI: lancio sempre più vicino

A rivelarlo è il leakster indiano Mukul Sharma che ha individuato il prossimo smartphone sul database IMEI, con appunto nome di V23 Pro e il suo numero di modello V2132. Inoltre, un numero di modello simile è stato recentemente individuato anche su TENAA all’inizio di questo mese. Quindi, sembra che la certificazione su TENAA potrebbe aver rivelato le specifiche per il nuovo Vivo V23 Pro.

Ovvero che arriva con un chipset Samsung Exynos 1080 e un display AMOLED FHD + da 6,58 pollici. Inoltre, il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 4.320 mAh con supporto per la ricarica rapida da 44 W. Questo dispositivo misura 160,10×75,39×7,55 mm e pesa 181 grammi.

Il marchio cinese non ha ancora rivelato alcuna informazione su questo dispositivo o sulla sua data di lancio. Detto questo, possiamo aspettarci di trovare presto maggiori informazioni sul dispositivo considerando che è già apparso sul database IMEI. Quindi è probabile che venga rilasciato entro la fine di quest’anno o nel primo trimestre del prossimo anno.

Ricordiamo che la serie Vivo V21 è stata lanciata nel primo trimestre del 2021 e anche questo dispositivo potrebbe avere un periodo di lancio simile.

499,00
disponibile
21 Settembre 2021 16:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 21 Settembre 2021 16:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo