T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo V2123A con il nuovo MediaTek Dimensity 900 avvistato su Geekbench

Come sappiamo, ieri MediaTek presentato il nuovo chipset Dimensity 900 da 6nm. Oggi invece, un leak ci suggerisce che il marchio Vivo si sta preparando a lanciare uno smartphone con il chipset appena presentato. Il dispositivo di Vivo arriverebbe con il numero modello V2123A almeno secondo quanto appare sulla famosa piattaforma di benchmarking Geekbench.

Vivo V2123A con il nuovo MediaTek Dimensity 900 avvistato su Geekbench

La pagina di Geekbench ci mostra infatti che il Vivo V2123A è alimentato da un chipset MediaTek con un numero di modello MT6877. In base al numero di modello si può ipotizzare che lo smartphone sia alimentato dal chip Dimensity 900.

Il SoC è poi accoppiato con 8 GB di RAM e gira con il sistema operativo Android 11. Per quanto riguarda il punteggio invece, nel test single-core ha ottenuto 3467 punti e 8852 punti nel test multi-core. Purtroppo dal benchmark di Geekbench non trapelano altre specifiche.

Per quanto riguarda il nome reale del dispositivo, ad oggi possiamo solo ipotizzare che si tratti di uno smartphone della serie Vivo X70. Ma comunque è certo che si tratti di un dispositivo di fascia medio alta, dato che integra un chipset di questa fascia. C’è inoltre anche la possibilità che si tratti di uno smartphone con il marchio iQOO, ovvero il sub brand di Vivo.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo