vivo V21 5G ufficiale in Italia: caratteristiche tecniche, disponibilità e prezzo

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo il lancio nel mercato nostrano di X60 Pro e Y72 5G, ecco che fa la sua comparsa qui da noi anche vivo V21 5G. Andiamo a scoprire nel dettaglio la sua scheda tecnica, la disponibilità e il prezzo.

vivo Y21 5G: caratteristiche tecniche

Si presenta innanzitutto con un design molto interessante, caratterizzato innanzitutto da uno spessore molto sottile (7,29 mm), colori eleganti e un bumper fotocamera in alto a sinistra con disposizione dei sensori a triangolo. A fare una buona impressione è sicuramente anche il display, ovvero un pannello da 6,44″ FHD+ AMOLED E3, con notch a goccia e frequenza di aggiornamento pari a 90 Hz.

A livello di prestazioni, monta l’ottimo chipset MediaTek Dimensity 800 U (attualmente è il quarto device in Italia ad averlo), abbinato ad una memoria di 8 GB per la RAM e 128 GB di storage interno. La batteria è da 4000 mAh

, ed è presente la ricarica FlashCharge da 33 W. C’è nel display il sensore delle impronte, e non mancano la tecnologia Bluetooth 5.1, WiFi Dual Band, NFC e GPS. Il 5G è presente in versione Dual Mode.

Arriviamo al comparto fotocamera: vivo V21 5G ha un sensore principale da 64 MP con OIS, dopodichè integra una grandangolare da 8 MP e 2 MP per la macro. La selfie camera è addirittura da 44 MP, con Dual Flash, OIS e possibilità di girare video in 4K.

vivo V21 5G: prezzo e disponibilità

Il nuovo vivo V21 5G è già disponibile qui da noi nei punti vendita TIM e nelle catena di retail autorizzate. Costa 449 euro.

Aggiornato il: 6 Dicembre 2021 23:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo