Advertisement

Vivo V20 SE: Rilasciato il primo teaser ufficiale

Giusto ieri abbiamo riportato dell’arrivo del prossimo Vivo V20 grazie ad un leak trapelato online. Ma a quanto pare il V20 non approderà da solo, bensì sarà accompagnato da quella che sembra una variante più economica nella stessa serie con il nome di Vivo V20 SE. Il teaser di suddetto dispositivo è infatti appena stato rilasciato ufficialmente dal brand cinese.

Vivo V20 SE: Rilasciato il primo teaser ufficiale

Vivo V20 SE

Allo stato attuale, non ci sono ancora informazioni sul fatto che il Vivo V20 SE possa condividere lo stesso design del Vivo V20. Tuttavia, conosciamo già alcune delle specifiche in quanto lo smartphone era stato beccato in precedenza sulla famosa piattaforma per benchmark Geekbench.

Advertisement

In particolare sappiamo che il Vivo V20 SE sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 665 octa-core che già abbiamo visto su moltissimi dispositivi Vivo di fascia media. Il SoC sarà poi accoppiato con 8GB di RAM.

Per quanto riguarda il punteggio ottenuto su Geekbench (in versione 5.2), il Vivo V20 SE ha raggiunto i 316 punti e 1377 punti rispettivamente per i suoi test delle prestazioni single core e multi core.

Queste specifiche sono molto simili a quelle del Vivo S1 Pro lanciato in precedenza, quindi c’è una possibilità che si tratti di un rebranding.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday