Advertisement

Vivo V20 SE: Trapelano online tutte le specifiche principali

VIVO IQOO 3

Aggiornato il: 25 Ottobre 2020 20:18
disponibile
819,73

Come già sappiamo, il nuovo Vivo V20 SE verrà presentato ufficialmente il prossimo 22 settembre, giorno nel quale scopriremo soltanto il prezzo di vendita del dispositivo dato che un leakster indiano ha appena svelato tutte le specifiche principali.

Vivo V20 SE: Trapelano online tutte le specifiche principali

Vivo V20 SE
Advertisement

Cominciamo dal display che sarà un pannello da 6,44 pollici con risoluzione Full HD+ e una tacca a goccia. Lo schermo è inoltre di tipo AMOLED con protezione Gorilla Glass 3. Mentre all’interno dello smartphone troveremo un processore Snapdragon 665, 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione. C’è anche il supporto per l’espansione della memoria con scheda microSD.

Il Vivo V20 SE adotta tre fotocamere posteriori: una fotocamera principale da 48MP con apertura f/1.8, una fotocamera ultra grandangolare da 8MP con apertura f / 2.2 e una fotocamera da 2MP per la profondità di campo. Nella tacca sul display troviamo invece una fotocamera selfie da 32 MP f / 2.0. Secondo il leakster, lo smartphone è in grado di registrare video 4K a 30 fps.

Scopriamo inoltre che il V20 SE arriverà con una batteria da 4100mAh con supporto per una tecnologia di ricarica rapida FlashCharge da 33W tramite la porta USB Type-C.

Infine, il dispositivo girerà con FunTouch OS 11 su base di Android 10 e un sensore di impronte sul display.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday