T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo V20: Trapelano i primi render e specifiche principali

Vivo sembra pronta a lanciare un nuovo smartphone di fascia media nel mese di ottobre, ci riferiamo al Vivo V20,

Vivo V20: Trapelano i primi render e specifiche principali

Vivo V20

Il sito MySmartPrice ha infatti appena condiviso alcune immagini dello smartphone, rivelandone il design e le specifiche chiave.

Secondo quanto riferito, il Vivo V20 verrà fornito con un chipset Snapdragon 665, una tripla fotocamera posteriore e una doppia fotocamera selfie da 44 MP.

Lo smartphone adotterà un ritaglio a forma di pillola per le fotocamere dual-selfie frontali. Mentre sul retro, conterrà un modulo con tripla fotocamera, simile a ciò che offre Vivo X50 Pro+.

Tuttavia, i dettagli dei sensori posteriori non sono stati ancora rivelati. Di quelli anteriori sappiamo invece che sarà presente un sensore primario da 44 MP e un obiettivo ultra grandangolare.

Vivo V20

Si prevede che il dispositivo disponga di uno schermo AMOLED Full HD+ (1080×2400 pixel) da 6,44 pollici con un rapporto di aspetto di 20: 9 e un sensore di impronte digitali sotto il display

Il Vivo V20 dovrebbe essere alimentato da un chipset Snapdragon 665 octa-core, accoppiato con 8GB di RAM e fino a 256GB di spazio di archiviazione.

Lo smartphone girerà con FunTouch basato su Android 10 e integrerà una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W.

Infine, sul fronte della connettività, dovrebbe offrire supporto per Wi-Fi 5, Bluetooth, GPS, 5G e una porta di tipo C.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo