Advertisement

VIVO V20: arriva la versione Global. Altro smartphone per il debutto italiano?

Se seguite le notizie tecnologiche con assiduità, saprete senz’altro che per la prossima settimana è previsto l’arrivo in pianta stabile di un “nuovo” brand cinese qui in Italia, ovvero VIVO. Uso il termine nuovo tra virgolette perchè in realtà il brand è affermatissimo in madre patria e gli utenti più smaliziati hanno già avuto modo di testarne la bontà dei dispositivi prodotto sino ad ora. Non sappiamo quale sarà la line up che il brand asiatico proporrà al pubblico italiano e le speranze che il top di gamma X50 faccia parte di ciò sono davvero alte, ma potremmo quasi con certezza affermare che uno dei dispositivi a deliziarci sarà il VIVO V20 che da qualche ore è stato avvistato sul web in versione Global.

vivo v20

VIVO V20: arriva la versione Global. Altro smartphone per il debutto italiano?

VIVO V20 è un dispositivo decisamente recente, che conta un paio di settimane di vita dal debutto in Cina ed ora lo smartphone è apparso sul mercato indiano in versione Global. Assente il modello Pro che vanta anche la connettività 5G, mentre VIVO V20 standard conta sul supporto alle reri 4G LTE grazie al processore Qualcomm Snapdragon 720G. Va fatta inoltre menzione sulla presenza out-of-the-box di Android 11 tramite interfaccia FunTouch OS 11, ua cosa da non sottovalutare in un momento in cui sono molte le aziende che ancora stentano a rilasciare Android 10 sui propri terminali.

Advertisement
vivo v20

Ad ogni modo parliamo di un dispositivo molto interessante che annovera nelle sue specifiche anche un display AMOLED da 6,44 pollici in risoluzione Full HD+ contraddistinto da un notch a goccia in cui è alloggiata una selfie camera da 44 MP oltre che avere il sensore ID sotto il display. Il retro di VIVO V20 ci offre una fotocamera da 64 + 8 + 2 MP con grandangolo, macro ed un layout molto pronunciato quasi a suggerire che le performance fotografiche saranno una killer feature del dispositvo, che tra l’altro offre una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 33W tramite Type-C.

Sono due le varianti proposte, con tagli da 8/128 GB e 8/256 GB vendute al prezzo di 289 e 324 euro al cambio rispettivamente. Se giungesse qui in Italia, potrebbe essere interessante oppure pensate che la concorrenza è decisamente troppa, considerando anche il recente lancio di Realme 7 Pro oltre che il best buy POCO X3 NFC?

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday