Vivo V19 Neo ufficiale con Snapdragon 765 e display AMOLED

Vivo ha appena portato un nuovo membro alla sua serie V; diamo il benvenuto al Vivo V19 Neo!

Vivo V19 Neo ufficiale con Snapdraogn 765 e display AMOLED

Vivo V19 Neo

Lo smartphone arriva con il sistema operativo Funtouch OS 10 basato su Android 10 ed è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 675 come processore; accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il V19 Neo è adotta uno schermo Super AMOLED “Ultra O” da 6,44 pollici di diagonale con risoluzione FullHD +. Il display ha un lettore di impronte digitali sottostante per l’autenticazione biometrica, mentre nell’angolo in alto a destra è presenta la fotocamera per selfie da 32 MP che viene fornita con le modalità Super Night e Selfie Super Night Caratteristiche.

Sul retro, si trova invece una configurazione a forma di L che comprende un’unità principale da 48 MP, 8 MP ultrawide, 2 MP macro e 2 MP di profondità.

A far girare lo smartphone ci pensa una batteria da 4.500 mAh che supporta una ricarica rapida a 18W attraverso una porta USB Type-C.

In ogni caso, il Vivo V19 Neo non è uno smartphone totalmente nuovo. Di fatto è una versione ridisegnata del V19 venduto in Indonesia e noto come V17 in India.

Il Vivo V19 Neo è disponibile in due opzioni di colore: Admiral Blue e Crystal White. Ha un prezzo di PHP 17.999 (€ 320) ed è già disponibile per l’acquisto nelle Filippine attraverso il sito ufficiale del paese.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments