Vivo TWS Earphone Neo ufficiali con Bluetooth 5.2

Insieme alla nuova serie X50 che abbiamo visto qualche minuto fa, il brand Vivo ha inoltre rilasciato le nuove Vivo TWS Earphone Neo.

Vivo TWS Earphone Neo ufficiali con Bluetooth 5.2

Vivo TWS Earphone Neo

Le Vivo TWS Earphone Neo arrivano con la tecnologia Bluetooth 5.2, che abilita aptX Adaptive per dell’audio di qualità. La bassa latenza è l’altro vantaggio di queste cuffie con la presenza della modalità a bassa latenza di 88 ms. Utile sopratutto per i giochi e le videochiamate.

Le cuffiette arrivano poi con dei driver da 14,2 mm, quindi abbastanza grandi e abbiamo tre modalità DeepX: una che ottimizza i bassi, una sintonizzata per la voce e una focalizzata sulle alte frequenze.

Vivo TWS Earphone Neo

Sulle TWS Earphone Neo non manca il sistema a due microfoni per la cancellazione del rumore durante le chiamate vocali. Sono inoltre stati progettati in modo tale che il suono ambientale si diffonda nelle orecchie in modo da rimanere consapevoli dell’ambiente circostante.

Le cuffie hanno un grado di protezione IP54, a prova di pioggia e sudore.Mentre la durata della batteria è di 5,5 ore se si utilizza il codec AAC standard e 4,2 ore se si sceglie aptX Adaptive di qualità superiore. Con la custodia si può invece prolungare il tempo di ascolto fino a 27 ore (la custodia ha una porta USB-C per la ricarica).

Vivo TWS Earphone Neo

Infine, le Vivo TWS Neo sono vendute in Cina al prezzo di 500 Yuan, sui 63 euro. CNY 500 ($ 70 / € 63). Dai un’occhiata al negozio vivo ufficiale se sei interessato.


0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments