T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo nella top 10 delle migliori aziende cinesi al mondo | BrandZ

Anche vivo è rientrata nella classifica delle migliori aziende cinesi al mondo secondo Kantar. Abbiamo visto già come Oppo e Xiaomi abbiano scalato la classifica, rispettivamente al sesto e quinto posto. L’azienda cinese che a giorni porterà l’X60 in italia, ha comunicato che anche lei non è da meno. Si piazza infatti al decimo posto nella rinomata classifica. Andiamo però a vedere cosa è importante per Kantar BrandZ e perché vivo è rientrata nella top 10.

Anche vivo non è da meno di Oppo e Xiaomi: decima nella classifica delle migliori aziende cinesi al mondo, spera di salire ancora di più

vivo si è classificata al decimo posto nella classifica dei migliori brand cinesi al mondo. Ma su che base? Il rinomato portale prende in considerazione il motivo per cui esiste un “marchio”. Il marchio di un’azienda rappresenta tutto ciò che essa promette agli utenti, un valore e un vantaggio che una determinata azienda offre a chi acquista i suoi prodotti. È considerando questo aspetto che Kantar Brands considera un’azienda migliore di un’altra. In Cina fino ad oggi, e in Italia in futuro, il colosso vivo saprà di certo accontentare tutti.

vivo top 10 migliori aziende al mondo

Detto questo possiamo in breve riassumere che BrandZ calcola fondamentalmente tre cose:

  • valore finanziario dell’azienda
  • contributo del marchio nell’ambito che ricopre (tech in questo caso)
  • calcolo del valore per gli utenti e dunque l’apprezzamento
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo