T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un lotto di vivo Y20 prende fuoco spontaneamente ad Hong Kong

Un brutto incidente che riguarda vivo da vicino è accaduto ad Hong Kong, precisamente all’Aeroporto Internazionale della città. Un lotto di smartphone dell’azienda sembra aver preso improvvisamente fuoco prima del decollo, scongiurando quella che sarebbe stata una catastrofe. A comunicarlo è l’ET Telecom questa mattina. Hong Kong Airlines ha messo sotto embargo tutte le spedizioni di smartphone dell’azienda dopo che una spedizione del modello Y20 ha preso fuoco all’aeroporto di Hong Kong il 10 aprile.

La compagnia aerea di Hong Kong ha rilasciato una dichiarazione in tal senso proprio ieri. E’ stato comunicato infatti che è vietato accettare pacchi merci che contengono qualsiasi modello di smartphone vivo. Hong Kong Airlines è attualmente l’unica compagnia aerea a vietare il trasporto di smartphone del brand cinese, ma se altre compagnie aeree ne seguissero l’esempio, potrebbe danneggiare gravemente l’immagine del marchio.

Leggi anche: Vivo ti monitora anche il peso, ma con uno smart ring

Il commento ufficiale dell’azienda è stato: “L’11 aprile 2020 si è verificato un incendio in un magazzino dell’aeroporto internazionale di Hong Kong, che ha colpito, tra le altre cose, il carico di vivo. La società ha dato la priorità all’incidente: insieme alle autorità locali è stato creato un gruppo speciale, il cui compito è quello di indagare nel dettaglio la situazione e stabilirne la vera causa. I risultati dell’indagine verranno presentati ai media”.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo