Advertisement

Leak: nuovo poster ci svela il design e data di lancio del Vivo S9 5G

Come già sappiamo, Vivo sta lavorando da mesi sul prossimo Vivo S9 5G, uno smartphone di fascia medio alta che punterà tutto sulle selfie proprio come il suo predecessore, il Vivo S7 5G.

Leak: nuovo poster ci svela il design e data di lancio del Vivo S9 5G

Vivo S9 5G poster

Bene, un nuovo leak dalla Cina ci ha appena confermato che lo smartphone sarà rilasciato ufficialmente il 6 marzo in Cina. Inoltre, un leakster ha condiviso online il poster del dispositivo, svelandoci quindi il suo design posteriore, ma non solo.

Il poster ci conferma che il Vivo S9 5G avrà una fotocamera frontale da 44 megapixel. Fotocamera che dovrebbe essere integrata all’interno di un notch sul display, come il suo predecessore. Inoltre, questa sarà accompagnata da una seconda fotocamera, molto probabilmente da 8MP e con lente ultra wide angle.

Per quanto riguarda il design, l’immagine ci rivela che il Vivo S9 5G è quasi identico al Vivo S7 5G. Sul pannello posteriore è visibile un modulo telecamera rettangolare con un totale di tre fotocamere. Il poster cita inoltre una “serie S9”, il che ci indica che l’ S9 5G potrebbe arrivare con un altro dispositivo, ma al momento è difficile dire se questo sia di fascia superiore o inferiore.

Advertisement

Infine, sempre secondo il leakster, l’S9 5G di Vivo sarà il primo smartphone al mondo con un chipset a 6 nm. Dei leak precedenti hanno infatti rivelato che il Vivo S9 5G sarà equipaggiato con il chipset Dimensity 1100 5G presentato ufficialmente il mese scorso, oltre ad una fotocamera principale da 64 megapixel e un display a 90 Hz.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo