Vivo S7e presentato in Cina: Selfie senza compromessi con il nuovo algoritmo HSV

Il produttore di smartphone Vivo ha appena annunciato il nuovo Vivo S7e sul territorio cinese.

Vivo S7e presentato in Cina: Selfie senza compromessi con il nuovo algoritmo HSV

Il design ultra sottile dello smartphone è il suo punto di forza, parliamo infatti di soltanto 7,73 millimetri. E’ inoltre anche leggero con un peso di 171,3 grammi.

Continuando la tradizione della serie S, anche il Vivo S7e si concentra soprattutto sulle selfie, con una fotocamera frontale da ben 32 megapixel. Il marchio ha poi ottimizzato l’algoritmo di bellezza dei selfie, personalizzando l’eccellente algoritmo HSV in base ai diversi sessi e ha combinato la tecnologia AI per migliorare enormemente la modalità ritratto.

Con HSV si intende una combinazione di tre fattori, H per la crominanza, S rappresenta la saturazione e V rappresenta la luminosità.

Il principio di questo algoritmo si basa sul colore della pelle in decine di migliaia di selfie per ottenere la tabella dei valori HSV. Dopo aver valutato la differenza tra il colore della pelle dell’immagine in uscita e il colore della pelle durante il selfie, il colore della pelle sotto una luce diversa viene adattato in modo intelligente per renderlo il più vicino a quello reale.

Advertisement

Per quanto riguarda le altre specifiche, il brand non è stato molto specifico, menzionando la presenza di uno schermo con notch a goccia e risoluzione di FHD +, un processore MediaTek Dimensity 800U, una fotocamera principale posteriore ultra nitida da 64 megapixel e una batteria da 4100mAh.

Le caratteristiche complete, come anche il prezzo, verranno svelate l’11 novembre.

Realme 6

1 usato da 189,68€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 30 Novembre 2020 17:18
disponibile
169,99 229,99
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday