Advertisement

Vivo S7 ufficiale: Lo smartphone 5G più sottile e leggero con video selfie 4K

Dopo diversi giorni di rumor e leak, Vivo ha appena presentato ufficialmente il nuovo Vivo S7; uno smartphone che si focalizza sul design sottile e le selfie.

Vivo S7 ufficiale: Lo smartphone 5G più sottile e leggero con video selfie 4K

Ma cominciamo con la più importante caratteristica del Vivo S7, ovvero la sua leggerezza e snellezza. La parte più sottile del corpo è infatti solo 7,39 mm, mentre il peso è di soli 170 grammi. Si tratta quindi di uno degli smartphone 5G più sottili al mondo.

In termini di hardware interno, il nuovo dispositivo utilizza uno schermo OLED con risoluzione 2400 × 1080 da 6,44 pollici, è dotato di un processore Snapdragon 765G, memoria RAM da 8 GB e spazio di archiviazione di 128/256 GB.

Per la fotografia, il Vivo S7 offre una doppia fotocamera frontale da 44MP + 8MP e Tripla fotocamera posteriore da 64 MP + 8 MP (super grandangolare) + 2 MP (sensore di profondità).

Andando più nello specifico scopriamo che la fotocamera principale anteriore dello smartphone è un sensore Samsung GH1, quindi un sensore di alta qualità e di grandi dimensioni (1 / 2,65 pollici). Questa fotocamera supporta la tecnologia di messa a fuoco PDAF e può supportare l’autofocus a distanza infinita. Supporta inoltre una tecnologia di messa a fuoco con tracciamento dell’occhio umano, combinata con l’apertura F / 2.0 e la tecnologia anti-vibrazione EIS, si possono scattare bellissime selfie in qualsiasi situazione.

Advertisement

Lato software abbiamo poi feature come la Super night scene selfie 2.0, la sfocatura doppia con fotocamera frontale, selfie ultra grandangolare, così come video 4K frontale, super slow motion e molto altro.

Il Vivo S7 arriva con una batteria da 4000 mAh e c’è supporto per la ricarica rapida da 33 W.

In termini di sistema operativo, lo smartphone adotta la Funtouch OS 10.5 basato su Android 10, che offre molte ottimizzazioni e miglioramenti, supportando documenti AI, estrazione di schede AI, one-key Wi-Fi ed un sistema NFC completo.

Infine, per i prezzi, la versione 8 + 128G ha un prezzo di 2798 yuan (340€) e la versione 8 + 256 GB ha un prezzo di 3098 yuan (377€)

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday