Advertisement

Vivo S7 5G: Trapela l’opuscolo con le specifiche principali

Come abbiamo appreso ieri, il Vivo S7 5G verrà presentato ufficialmente il 3 agosto.

Vivo S7 5G: Trapela l’opuscolo con le specifiche principali

Bene, oggi un’immagine dell’opuscolo del prossimo Vivo S7 5G insieme ad altri telefoni Vivo è apparsa su Weibo (il Twitter cinese), rivelando alcune delle caratteristiche principali del dispositivo.

Di fatto, si può vedere nella parte superiore dell’immagine che il Vivo S7 sfoggerà una doppia fotocamera selfie da 44 megapixel con supporto autofocus. Mentre per le fotocamere posteriori troveremo un obiettivo principale da 64 megapixel che sarà in grado di catturare scatti di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il Vivo S7 sfoggerà inoltre un design ultrasottile con uno spessore di 7,39 mm. Mentre le informazioni trapelate in precedenza avevano rivelato che il dispositivo pesa solo 170 grammi.

Advertisement
Vivo S7 5G

Grazie all’immagine scopriamo che lo smartphone sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 765 abilitato al 5G. Quindi in linea con le speculazioni precedenti.

Infine, l’immagine rivela anche che il telefono sarà disponibile in tre colori: blu sfumato, bianco e nero.

Per quanto riguarda le specifiche non confermate, si ipotizza che il Vivo S7 5G abbia un display AMOLED da 6,43 pollici con lettore di impronte digitali sullo schermo. Il SoC SD765G potrebbe essere accoppiato da 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di memoria interna.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday