Advertisement

Vivo S6 Pro 5G: leak suggerisce prezzi e specifiche del nuovo top di gamma

Negli ultimi tempi l’azienda di smartphone Vivo, risulta più attiva che mai. Infatti non è passato molto dalla presentazione del suo ultimo flagship, equipaggiato con SoC Exynos 980, che a breve potremmo assistere alla presentazione del fratello maggiore Vivo S6 Pro 5G, il quale adotterà invece una CPU Qualcomm Snapdaragon 765G.

Ma non è tutto, in quanto un leaker seriale tramite un post sul social Weibo, ha svelato il resto delle specifiche tecniche ed i prezzi, tanto da far partire una competizione virtuale tra il nuovo device di Vivo ed il futuro Reno 4 di OPPO. Troveremo a vorso del nuovo Vivo S6 Pro 5G un display AMOLED, che a sua volta integrerà sotto la sua superficie il lettore d’impronte. Unico elemento di disturbo, potrebbe essere un piccolo notch a goccia a meno che l’azienda non opti per un punch hole.

vivo s6

Vivo S6 Pro 5G: leak suggerisce prezzi e specifiche del nuovo top di gamma

Su posteriore, avremo un comparto fotografico che adotterà ben 4 elementi che si avvalgono di un sensore primario Samsung GD1 da 64 MP, oltre che ad un’ottica ultrawide da 8 MP, modulo macro da 2 MP ed uno dedicato alla profondità di campo da 2 MP. Come detto il processore sarà la soluzione Snapdragon 765G, con ottime performance anche lato gaming oltre che vantare memorie veloci del tipo LPDDR4X per la RAM e UFS 2.1 per lo storage. Temperature sotto controllo grazie alla presenza di un sistema di raffreddamento a liquido.

Advertisement
vivo s6

Forse sottotono la batteria, da 4200 mAh a cui non manca la ricarica rapida FlashCharge 2.0 da 33W, così come non mancherà sensore NFC e protezione Corning Gorilla Glass 5. Ma giungiamo ai prezzi rivelati dal leaker, che prevedono un esborso di circa 375 euro al cambio per il modello da 8/128 GB mentre per la variante da 8/256 GB si arriverà alla cifra di 412 euro al cambio attuale. Prezzi e specifiche che se fossero confermate porterebbe il nuovo Vivo S6 Pro 5G di fatti già nell’olimpo dei best buy di questo 2020.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday