T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche il prossimo vivo S15 Pro avrà una doppia fotocamera frontale (leak)

Oggi, il blogger cinese Digital Chat Station ha dato la notizia che il vivo S15 Pro arriverà con una doppia fotocamera frontale, il che significa che lo smartphone potrebbe continuare con il design a notch della generazione precedente.

Anche il prossimo vivo S15 Pro avrà una doppia fotocamera frontale (leak)

Allo stato attuale, il vivo S15 Pro ha ottenuto la licenza di accesso alla rete con il numero modello V2203A. Lo smartphone utilizza uno schermo OLED da 6,62 pollici, è dotato di processore MediaTek Dimensity 8100 e la fotocamera principale è un sensore IMX766v da 50 MP con OIS. Abbiamo poi una capacità nominale della batteria di 4400 mAh e supporto per la ricarica rapida da 80W. Lo spessore è di soltanto 7,99 mm.

Come nuovo membro della serie S, uno dei punti forti del vivo S15 Pro sarà la selfie cam. Il vivo S12 Pro di generazione precedente ha una doppia fotocamera frontale da 50 MP+8 MP, di cui la fotocamera principale da 50 MP adotta la tecnologia di isolamento dei pixel ISOCELL 3.0, che migliora la capacità fotosensibile del 108%, rendendo la riproduzione del colore più accurata e la chiarezza complessiva maggiore .

Per scattare foto nitide all’interno e di notte, il vivo S12 Pro è inoltre dotato di due set di quattro luci soffuse LED a doppia temperatura a LED a sinistra e a destra. Quando si utilizza una luce soffusa per scattare selfie, la fonte di luce simmetrica può ridurre significativamente le ombre causate dall’illuminazione sul viso, rendendo così i lineamenti del viso più morbidi.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo