Vivo S10 Pro beccato su Google Play Console: ecco le specifiche

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Come già sappiamo da qualche giorno, il marchio Vivo annuncerà i nuovi Vivo S10 e Vivo S10 Pro mercoledì prossimo. Detto questo, ancora prima del lancio lo smartphone è stato beccato con le sue specifiche chiave sul sito di Google Play Console.

Vivo S10 Pro beccato su Google Play Console: ecco le specifiche

Vivo S10

La pagina di Google Play Console conferma che il Vivo S10 Pro (numero di modello V2121A) è alimentato dal chip Dimensity 1100, insieme a 12 GB di RAM. Il dispositivo supporta la risoluzione Full HD+ e gira con il sistema operativo Android 11.

Il Vivo S10 Pro adotta un display con un notch molto ampio che probabilmente ospita un sistema di doppia fotocamera selfie da 44 megapixel. La parte posteriore del dispositivo è invece dotata di un’unità a tripla fotocamera, con una fotocamera principale da 108 megapixel.

Si ipotizza inoltre che il dispositivo arrivi con fino a 256 GB di spazio di archiviazione di tipo UFS 3.1. Lo smartphone è anche stato recentemente avvistato con una batteria da 3.970 mAh su TENAA e probabilmente arriverà con il supporto per la ricarica rapida da 44 W.

Per quanto riguarda il Vivo S10 invece, è probabile che arrivi con specifiche identiche a S10 Pro. L’unica grande differenza tra i due potrebbe essere il sistema a tripla fotocamera da 64 megapixel invece che 108MP.

Vi lasciamo con questo video del Vivo S10 Pro che apparentemente ha una back cover che immagazzina la luce UV così da poter creare dei disegni personalizzati.

319,00
Disponibile
2 Ottobre 2022 23:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 2 Ottobre 2022 23:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo