T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo S10: emergono dettagli sulla scheda tecnica

Una delle novità principali di questa settimana è stata l’annuncio del nuovo Vivo S10, successore dell’S9, che il brand cinese lancerà nel mercato nazionale alla fine di questo mese. Adesso arrivano anche alcuni dettagli riguardo la scheda tecnica di questo nuovo device. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Vivo S10 monterà un processore MediaTek Dimensity 1100

La principale novità è proprio questa: stando alla certificazione sulla piattaforma Geekbench, Vivo S10 sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 1100, e potrà contare su tagli di RAM fino a 12 GB, con storage interno da 128 GB e 256 GB.

Il suo sistema operativo sarà Android 11 con OriginOS. In precedenza, si era appreso che il terminale disporrà di uno schermo FHD+ da 6,44″ e di un comparto fotografico composto da un sensore principale da 108 MP e uno snapper frontale da 44 MP. Altri dettagli ancora non si conoscono. Si ipotizza che possa esserci la ricarica rapida da 44 W. Ciò consentirebbe di ricaricare il device del 38% in soli 15 minuti.

Nella piattaforma di benchmarking, il dispositivo è riuscito a ottenere 647 e 2398 punti nei test single-core e multi-core. Lo smartphone ha il numero di modello V2121A. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente qualcosa in più. Per il momento non resta che attendere novità da parte di Vivo.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo