T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo Pad: lanciato ufficialmente il primo tablet del marchio

Alla conferenza di questo pomeriggio, oltre a lanciare i nuovi vivo X Fold e X Note, il marchio cinese ha anche presentato il nuovo vivo Pad.

vivo Pad: lanciato ufficialmente il primo tablet del marchio

Il vivo Pad utilizza uno schermo 16:10 da 11 pollici con risoluzione 2.5K (2560×1600), supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz ed è dotato di HDR10.

In termini di specifiche interne, il vivo Pad è dotato del ben accolto processore Qualcomm Snapdragon 870, 8 GB di memoria, supporta la Fusion Memory 2.0 e la memoria può essere espansa fino a un equivalente di 12 GB.

In quanto alle foto, troviamo una fotocamera principale posteriore da 13 megapixel e un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel, la fotocamera principale supporta riprese 4K 30fps e 1080p 60fps. Davanti troviamo un obiettivo da 8 megapixel e un sensore ToF personalizzato che supporta l’algoritmo di riconoscimento dei gesti AI.

Per l’autonomia invece, l’ampia batteria integrata da 8040 mAh supporta 15 ore di utilizzo d’ufficio, 11 ore di classe online continua, 11,5 ore di visione continua di video online e supporta la ricarica rapida del flash da 44 W.

Il tablet è anche dotato di una tastiera smart touch e di una stilo vivo. La tastiera ha un touchpad più grande del comune, con una super dimensione di 5736mm². Mentre la stilo adotta un corpo in lega di alluminio, che supporta l’assorbimento magnetico e ha una punta flessibile.

Il vivo Pad ha un prezzo di partenza di 2499 yuan (360 euro) per la versione con 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo