T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo Pad, nuove indiscrezioni: ecco come sarà il comparto software

Dopo qualche settimana di silenzio in merito a vivo Pad, il primo tablet del brand cinese, sono emerse nuove indiscrezioni riguardo al software di cui potrebbe dotarsi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

vivo potrebbe montare un chip eUICC

Il leak di qualche settimana fa si era concentrato sullo stile di questo nuovo tablet, ma non parlava del suo comparto hardware. Una recente certificazione TUV mostra una nuova batteria siglata BW-01 e dotata di una capacità di 8040 mAh. Certo, potrebbe anche essere che questa batteria si riferisca ad un notebook.

Il noto leaker Mukul Sharma scherza addirittura sulla possibilità che sia un battery phone, tuttavia l’ipotesi più accreditata rimane quella di un tablet. Che, ribadiamolo, sarebbe il primo per vivo. Proprio come accaduto qualche settimana fa dopo l’annuncio del primo tablet di Realme.

Anche Bald Panda si è lanciato in un leak in cui spiega come questo tablet potrebbe essere dotato addirittura di eSIM con chip eUICC. E, stando a Digital Chat Station, il primo tablet di vivo avrà un software Origin OS 2.0 basato su Android 12, forse in versione L come per i pieghevoli. I test sarebbero terminati. Non resta dunque che attendere novità da parte di vivo, che per il momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo