T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Pad sempre più vicino: trapelano dettagli su CPU, design e batteria

A causa dell’epidemia, i tablet sono diventati un’arma popolare per il lavoro da casa e le lezioni online, aumentandone notevolmente la domanda.

Vivo Pad sempre più vicino: trapelano dettagli su CPU, design e batteria

Oggi, secondo il blogger cinese Digital Chat Station, un tablet dotato di Snapdragon 870 debutterà nella prima metà del prossimo anno.

La parte anteriore del tablet è dotata di un grande schermo ad alto refresh rate che adotta un design con quattro lati di uguale larghezza e ha una batteria integrata con capacità di 8000 mAh.

Vale la pena far notare che il blogger ha rivelato che tutti i produttori sembrano sviluppare contemporaneamente schermi pieghevoli e tablet. Il sistema operativo di Vivo per tablet sarà simile a OriginOS For Fold.

In ogni caso, nel giugno di quest’anno, secondo i rapporti GSMArena, Vivo ha registrato il marchio Vivo Pad in Europa e il nome è apparso nell’Ufficio per la proprietà intellettuale dell’Unione Europea, ma l’Ufficio europeo per la proprietà intellettuale non ha rivelato le specifiche del tablet vivo.

Secondo i dati IDC, il mercato globale dei tablet nel quarto trimestre del 2020 è aumentato del 19,5% su base annua, con spedizioni di 52,2 milioni di unità, raggiungendo il livello più alto da 49,9 milioni di unità nel quarto trimestre del 2017.

In offerta su Amazon

142,84€
disponibile
1 usato a partire da 142,84€
al 25 Aprile 2024 8:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 8:00
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo