T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo NEX 5 arriverà con la migliore tecnologia fotografica del brand

Vivo NEX 5 sarà i dispositivo top di gamma dell’omonima azienda che, supponiamo, arriverà a breve. Il precedente modello ha stupito tutti gli affezionati del brand ma non solo con una grossa fotocamera pop-up e uno schermo ultra curvo. A quanto pare però il prossimo modello si spingerà oltre, eliminando questo comodo sistema di fotocamere per fare spazio (nel vero senso della parola) alla fotocamera sotto il display. Sì, anche vivo dopo Xiaomi sta andando in questa direzione e i leak danno il NEX 5 come primo portatore della tecnologia.

Vivo NEX 5 potrebbe essere il primo smartphone del brand con fotocamera sotto il display, ma non solo: per lui anche display quad curved

Secondo le ultime indiscrezioni che trovate in fonte (via GSMArena) vivo NEX 5 sarà il prossimo smartphone ad uscire, ma non lo farà prima di metà anno. Le novità principali di questo dispositivo saranno due: una riguarda la fotocamera anteriore e una il display. Per quanto riguarda la prima, sembra che il dispositivo avrà una fotocamera integrata sotto lo schermo. E’ la prima volta che vediamo una cosa del genere da parte di vivo e considerando la sua capacità nell’offrire ottimi camera phone, siamo curiosissimi. L’altra novità sta nel display che, a quanto pare, sarà un quad curved.

Tuttavia potrebbero esserci due varianti, una base e una “Pro”. La prima potrebbe essere dotata di foro centrale mentre la seconda di fotocamera invisibile. Secondo le indiscrezioni il display sarà da 6.78″ e la fotocamera anteriore sarà un sensore da 32 megapixel. Sul retro, il NEX 5 dovrebbe presentare l’enorme sensore Samsung GN2, mentre la fotocamera ultrawide sarà un altro sensore da 50 megapixel come la prima.

Un’altra fuga di notizie afferma che il dispositivo vedrà nuovamente la collaborazione tra vivo e Zeiss. Incertezze sulla batteria, che comunque dovrebbe essere da minimo 4500 mAh con una potenza non inferiore ai 60W.

Fonti | Weibo (1, 2, 3)

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo