Vivo NEX 3S 5G e iQOO 3 ricevono Android 11 Beta 1

Il produttore di smartphone cinese Vivo ha appena rilasciato la nuova Android 11 Beta 1 tramite il programma “Developer Preview Program”. La nuova ROM sarà disponibile sia per Vivo NEX 3S 5G che iQOO 3.

Vivo NEX 3S 5G e iQOO 3 ricevono Android 11 Beta 1

Vivo NEX 3S 5G che iQOO 3

Se vuoi scaricare la build di Android 11 Beta 1 per le varianti cinesi di NEX 3S 5G e iQOO 3 puoi cliccare questo link. Mentre se sei interessato a scaricare le build per le varianti indiane di iQOO Modelli 3G 4G e 5G, le troverai in questa pagina.

Si noti che questi firmware sono destinati esclusivamente all’uso da parte degli sviluppatori ed è meglio non installarli sui dispositivi che utilizziamo quotidianamente. Questo perché non sono abbastanza stabili e presentano i problemi che elenchiamo qui di seguito:

  • Lo scanner di impronte digitali in-display non funziona.
  • La fotocamera frontale non funziona.
  • Le icone della barra di stato mostrano un’eccezione: la tacca della fotocamera e l’angolo dello schermo sono sovrapposti con l’icona.
  • Quando Chrome viene avviato per la prima volta, “Attiva la sincronizzazione?” schermo non mostra alcuna informazione di accesso all’account Google esistente.
  • In Impostazioni, l’ultimo elemento è “Informazioni sul dispositivo emulato” anziché “Informazioni sul dispositivo”.
  • Ci sono 2 pagine di aggiornamento del sistema in Impostazioni (una in “Impostazioni> Aggiornamento del sistema”, l’altra in “Impostazioni> Sistema> Avanzate> Aggiornamento del sistema”). L’utente potrebbe rimanere confuso.

Vivo afferma che la seconda versione di Android 11 Beta verrà rilasciata a fine luglio e interromperà il rilascio di versioni beta in agosto. Ovvero quando ci si aspetta che Google rilasci la versione stabile di Android 11.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments