Advertisement

Vivo conferma la data del suo debutto in Italia

Era solo questione di ore prima che il brand cinese, da poco arrivato in Italia, confermasse la data di debutto. Abbiamo infatti visto come pochi giorni fa l’azienda sia atterrata definitivamente nel Bel Paese aprendo il primo account ufficiale su Instagram. Seguiranno a questo ulteriori piccoli passi che porteranno il brand a sottrarre una fetta di mercato alle aziende cinesi che si sono affermate nel tempo. Facciamo riferimento a Realme, piuttosto che Xiaomi e OnePlus. Un’azienda di cui ancora aspettiamo il deubutto in Italia invece è Meizu, la quale però non ha fatto sapere ancora nulla. Ma di grazia, quando si terrà la cerimonia di “insediamento” di Vivo Italia?

Il 20 ottobre Vivo sarà finalmente anche un brand italiano: alle ore 16 tutti sintonizzati per la presentazione ufficiale

Poche ore fa il brand ha comunicato che il 20 ottobre prossimo, precisamente fra due settimane, si terrà la presentazione dell’azienda che dopo anni di attesa finalmente arriva da noi. Purtroppo però non sono stati rivelati se e quali prodotti saranno pubblicizzati durante l’evento. Nonostante in Cina la presentazione di Vivo X60

Advertisement
sia molto vicina, è plausibile che sarà la serie X50 ad arrivare prima da noi.

vivo italia

Questo è quantomeno quello che si vocifera. D’altrocanto l’azienda, giorni prima del suo debutto, non può spifferare cose del genere anche se qualche indizio ha iniziato a lasciarlo su Instagram. Vi invitiamo ad andarlo a vedere e indovinare di che si tratta. Ricordiamo che i modelli presentati dal brand, in relazione alla serie X50 sono ben quattro: X50 standard, X50 Pro, X50 Pro Plus e X50e.

Non ci resta che attendere il giorno della presentazione per sapere se e quali devices saranno svelato. Noi non stiamo nella pelle, e voi?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday