vivo Italia da il via all’esposizione fisica dei suoi prodotti. C’è aria di vivo store?

Tra i nuovi brand tecnologici che sono approdati dall’estremo oriente anche nel nostro mercato troviamo vivo, che dal 20 ottobre scorso ha ufficializzato proprio per il mercato italiano, ben 3 smartphone ed un paio di cuffiette TWS. Nello specifico abbiamo avuto l’onore di provare l’attuale flagship del brand per il mercato italiano, il vivo X51 5G ed avremo anche il piacere di provare il resto della line up ma quello che vogliamo dirvi oggi riguarda il fatto che in queste ore l’azienda ha fatto un ulteriore piccolo ed importante passo.

vivo Italia da il via all’esposizione fisica dei suoi prodotti. C’è aria di vivo store?

Ecco infatti arrivare la prima area espositiva dei prodotti del brand sul territorio italiano. Un’area piccola, come al momento è il listino di prodotti ufficiali per l’Italia ma che promette bene e soprattutto di ampliarsi a stretto giro. Il fatto di poter toccare con mano gli smartphone vivo permette senz’altro di farsi apprezzare e cominciare a far circolare il proprio nome attraverso quegli utenti che forse nemmeno sanno dell’esistenza di questa fantastica azienda. Al momento pertanto sarà possibile ammirare dal vivo i prodotti di vivo (scusate il gioco di parole) prezzo l’area espositiva del punto vendita COMET a Parma, sito in via La Spezia 75.

Advertisement
vivo

Non sembra essere stato dedicato alcuno spazio alle cuffiette TWS del brand ma solo al top di gamma X51 5G e la serie Y completa, composta da Y70, Y20S e Y11S. Prossimi sviluppi saranno forse l’apertura di un proprio store come avvenuto per i brand rivali come Oppo, Xiaomi e Huawei ma anche il rilascio della nuova interfaccia Origin OS, appena presentata in madre patria. Insomma tenete d’occhio questo brand, perchè saprà regalarci delle belle sorprese.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday