T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo iQOO Z1X in arrivo, lo svela un leakster cinese

La divisione dedicata al gaming di Vivo iQOO ha di recente lanciato l’ iQOO Z1 con supporto 5G e un chipset Dimensity 1000+. Il telefono è già in vendita in Cina da un paio di giorni, ma a quanto pare non sarà il solo.

Vivo iQOO Z1X in arrivo, lo svela un leakster cinese

Vivo iQOO Z1X
Vivo iQOO Z1

Secondo un famoso leakster sul social Weibo (il Twitter cinese), un nuovo smartphone chiamato iQOO Z1X sarebbe in arrivo.

Questo ipotetico gaming phone sarebbe alimentato da un Qualcomm Snapdragon 765G processore e dovrebbe essere leggermente più economico.

Il post su Weibo è stato successivamente cancellato, ma l’autore del post, tal Digital Chat Station, ha già fornito molte altri leaks in passato che nella maggior parte dei casi si sono rivelate vere.

Vivo iQOO Z1X

Quindi, come detto in precedenza, se il brand Vivo è al lavoro iQOO Z1X per un lancio a giugno, lo smartphone dovrebbe arrivare un prezzo più basso rispetto all’ iQOO Z1. Principalmente perché ci sono troppi telefoni basati su Snapdragon 765G sul mercato cinese in questo momento ed il marchio iQOO è sempre stato in grado di abbassare i prezzi rispetto alla concorrenza.

Inoltre, come dimostrano i benchmark sulla piattaforma di AnTuTu, il chipset di Qualcomm è inferiore al Dimensity 1000 di MediaTek, con una differenza dal 15% al ​​20% nel punteggio totale anche con lo sistema operativo. Come abbiiamo visto nel caso di Oppo Reno3 5G e Oppo Reno3 Pro 5G.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo