Advertisement

vivo iQOO 8 in arrivo con ricarica da ben 160W

Una delle caratteristiche di cui tenere conto quando si compra uno smartphone è la presenza del supporto alla ricarica rapida. Il produttore cinese vivo lo sa bene, e per il suo prossimo vivo iQOO8 dovrebbe integrare al suo interno un modulo di ricarica rapida da ben 160 W. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

vivo iQOO8 sarà presentato ufficialmente il 4 agosto

Come dicevamo, il supporto alla ricarica rapida è uno degli aspetti su cui le case produttrici di smartphone stanno puntando forte. Sappiamo infatti ad esempio che Xiaomi sta progettando un nuovo smartphone dotato di una ricarica rapida impressionante, ovvero 200 W. Device che dovrebbe arrivare tra un anno tondo, per l’estate del 2022.

Nella cosa alla ricarica rapida più sorprendente si è iscritta anche vivo, che per l’appunto nel suo prossimo smartphone vivo iQOO8 integrerà un supporto da ben 160 W. Ma non è finita qui: il dispositivo in questione sarà alimentato dal potente processore Snapdragon 888

Advertisement
+ di Qualcomm. Prestazioni dunque molto elevate.

Per il resto non abbiamo altri dettagli riguardo la scheda tecnica del device cinese, che dovrebbe montare un ampio display SuperAMOLED con elevato refresh rate, presumibilmente da 90 Hz o 120 Hz. Staremo a vedere il 4 agosto, giorno previsto per la presentazione ufficiale, quali saranno le altre sorprese.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo