Vivo iQOO 3 Pro beccato su GeekBench con Snapdragon 865

Circa una settimana fa, un nuovo smartphone Vivo chiamato “Vivo V2024A” è stato beccato su Geekbench. Secondo alcuni rumor, il telefono in questione sarebbe il prossimo Vivo IQOO 3 Pro.

Vivo iQOO 3 Pro beccato su GeekBench con Snapdragon 865

Vivo iQOO 3 Pro

Come possiamo vedere dallo screenshot su GeekBench, lo smartphone è alimentato dall’ultimo chipset di punta, il Qualcomm Snapdragon 865 5G, un processore a 8 core con clock base di 1,8 GHz. Il Vivo V2024A è poi dotato di 8 GB di RAM e gira con l’ultimo sistema operativo Android 10. Tra le altre specifiche, lo smartphone potrebbe utilizzare un display con frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Per quanto riguarda il punteggio invece, il dispositivo ha totalizzato 912 punti in modalità single core e 3291 punti con il test delle prestazioni multi-core (GeekBench 5.1.1.).

snapdragon 865 plus

Siamo quindi davanti ad un top di gamma del sub-brand di Vivo, iQOO. Come detto prima, si parla in particolare della versione Pro dell’ iQOO 3 presentato dal marchio nei mesi passati.

Se andiamo a vedere come Vivo si è comportata in passato, scopriamo che lo scorso anno il brand ha lanciato una versione Pro di Vivo iQOO nel mese di agosto. Che succeda lo stesso anche quest’anno?

In ogni caso, le notizie riguardanti lo smartphone con nome modello “Vivo V2024A” sono minime al momento. Continuate quindi a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments