T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 10 in arrivo con ISP vivo V1 e ricarica da 200W (leak)

Secondo i rapporti precedenti, un gran numero di telefoni con Snapdragon 8+ debutteranno a luglio e includerà anche la serie iQOO 10.

iQOO 10 in arrivo con ISP vivo V1 e ricarica da 200W (leak)

Bene, questo pomeriggio, il blogger Digital Chat Station ha rivelato le ultime novità della serie iQOO 10, affermando che il telefono non solo sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, ma sarà anche dotato del chip ISP V1 auto-sviluppato di vivo.

È stato riferito che il chip V1 è stato lanciato per la prima volta sul vivo X70 Pro. Può fornire la riduzione intelligente del rumore NR, l’inserimento intelligente del frame MEMC e la riduzione del consumo energetico dei relativi algoritmi. Rispetto alla CPU, il rapporto di efficienza energetica dell’elaborazione complessa ha un miglioramento teorico di 100 volte. Quando si riprendono scene notturne e video, l’efficienza del chip è migliorata.

Ad esempio, quando si scatta di notte, è possibile mostrare l’effetto della visione notturna in tempo reale, ovvero è possibile vedere l’effetto della luminosità quasi cinematografica nell’interfaccia di anteprima della foto.

Oltre all’ISP, la serie iQOO 10 dovrebbe arrivare con una ricarica rapida di 200 W, portando un record di ricarica rapida nel settore della telefonia. Allo stesso tempo, è stato riferito che la serie iQOO 10 verrà fornita anche con un caricabatterie da 200 W con protocollo cablato 20 V/10 A.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo