T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo arriva in Italia dopo anni di attesa: cosa ci aspetta?

Era il lontano 2017 quando si parlò per la prima volta dell’arrivo di Vivo in Italia. L’azienda cinese che nel suo paese è tra le prime per fatturato e smartphones prodotti non ne voleva sapere di uscire dai confini. Solo ieri, guarda il caso, abbiamo accennato alla possibilità di questo grande passo facendo riferimento al nuovo flagship Vivo X50 Pro Plus. Il device poteva funzionare un po’ da trampolino di lancio per il brand che, in Europa, ancora non ha messo piede. La fortuna ha voluto che il giorno dopo (oggi) il brand aprisse il suo canale ufficiale su Instagram, ufficializzando così l’approdo nel Bel Paese. Ma cosa ci aspetterà?

Vivo arriva in Italia finalmente: il brand leader della telefonia in Cina ha messo il primo piede nel nostro paese…ne vedremo delle belle

Nella giornata di oggi Vivo avrebbe crato il suo primo e ufficiale canale italiano. L’azienda è da sempre leader del settore telefonico in Cina e, a differenza di tanti altri brand, può contare su una potenza di fuoco davvero sconfinata. Si pensi che è lei ad essersi accaparrata i migliori idols giapponesi e coreani per pubblicizzare i propri smartphones. Anzi, una curiosità che in pochi sanno è che tempo fa ci fu una diatriba sui social per via di un idol coreano: l’azienda se lo combatteva con Xiaomi.

https://www.instagram.com/p/CFzguUUn-i3/

Da questo momento quindi il brand inizierà a lanciare le prime campagne pubblicitarie dei propri dispositivi. Non sappiamo ancora quali saranno i primi: flagship, entry level o medio gamma poco importa…la cosa che ci sta a cuore è che siano presentati devices dal design diverso rispetto a quelli che vediamo tutti i giorni. Infatti, stiamo assistendo quotidianamente al lancio di smartphones sempre uguali sia esternamente che internamente. Ci aspettiamo che Vivo in Italia inverta la rotta.

Ringraziamo i colleghi di Gizchina.it per la segnalazione.

Fonte | Instagram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo