Advertisement

Una foto leak ci mostra il nuovo OPPO Find X2 dal vivo

Continuano sena sosta i rumors e leak riguardanti il nuovo ed atteso flagship di casa OPPO, il FInd X2. Proprio ieri è stata inoltrata in rete l’immagine di un render riguardante proprio il nuovo smartphone cinese che dovrebbe debuttare al MWC 2020 di Barcellona. Senz’altro rispetto la prima generazione, non abbiamo a che fare con un concept phone, ma l’interesse dei media e degli utenti affezionati al brand è comunque alle stelle, considerando che dovremmo a vere a che fare con un device che punta tutta sulla multimedialità ed il comparto foto / video.

Dall’immagine render apparsa online di OPPO Find X2, abbiamo appreso che questo adotterà una tripla fotocamera posteriore, con ottiche piuttosto generose in termini di dimensioni, il che lascia intendere che avremo a che fare con la migliore tecnologia in ambito fotografico, dedicata a dispositivi mobili, tanto che Sony dovrebbe aver confezionato un sensore ad hoc proprio per OPPO.

Una foto leak ci mostra il nuovo OPPO Find X2 dal vivo

find x2

Qualcuno ha ipotizzato che il render fosse solo frutto d’immaginazione, ma ecco spuntare una foto rubata che sembra ritrarre dal vivo (seppur solo sul posteriore) la bestiola tecnologica di OPPO. Pertanto il render di OPPO Find X2, almeno sul posteriore sembra essere confermato. Purtroppo gli altri dettagli dello smartphone sono oscurati dalla custodia, ma le posizioni del tasto di blocco dello schermo e del tasto di regolazione del volume del telefono sono coerenti con le posizioni mostrate nel rendering.

Advertisement

find x2

Secondo le informazioni attualmente disponibili, OPPO Find X2 utilizzerà uno schermo 2K OLED curvo con supporto alla frequenza di aggiornamento a 120Hz più frequenza di campionamento touch a 240Hz nonchè un chip di visualizzazione indipendente. Inoltre, OPPO Find X2 sarà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 865, dotato di memoria LPDDR5, supporto di ricarica super veloce da 65 W, oltre al sensore personalizzato di Sony, il primo al mondo a sfruttare la nuova tecnologia PDAF All Pixel Omni-direzionale.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday