Advertisement

Un sondaggio rivela specifiche tecniche e prezzo di OnePlus Z?

In molti sono in attesa del rilascio di OnePlus Z, terminale che è stato tanto chiacchierato ma che ancora rimane avvolto dal mistero in merito a specifiche tecniche, design e prezzo. A dare luce alla vicenda, però interviene un sondaggio distribuito sulla piattaforma Payback, il programma di fidelizzazione multibrand, in cui è stato chiesto agli utenti se erano interessati ad acquistare uno smartphone OnePlus con CPU Qualcomm Snapdragon 765 e connettività 5G al prezzo di circa 330 dollari.

In realtà nel sondaggio vengono aggiunte ulteriori specifiche sul presunto OnePlus Z, che dovrebbe equipaggiare un display Super AMOLED da 90Hz e 6,55 pollici di diagonale con lettore di impronte digitali in-display. Lo schermo a 90Hz in realtà dovrebbe essere una costant e per i terminali del brand in quanto OnePlus ha dichiarato da tempoche utilizzerà display ad alta frequenza di aggiornamento per tutti i suoi telefoni.

Advertisement
oneplus z

Viene poi menzionata una fotocamera posteriore a tre ottiche composta da sensori da 64 MP + 16 MP + 2 MP in contrasto con quanto i rumors avevano suggerito, ossia 48 MP + 16 MP + 12 MP. Supponiamo che i sensori da 16MP e 2MP siano gli stessi sensori ultra-wide e macro trovati su OnePlus 8.

Altre presunte specifiche includono una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida da 30 W. Infine, il sondaggio indica 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione rispetto a 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione detto in precedenza.

oneplus z

Non siamo certi che le specifiche menzionate nel sondaggio siano accurate, ma senz’altro OnePlus Z sarà un dispositivo interessante che potrebbe pestare i piedi a Xiaomi e Realme.

Ma le specifiche apparse online sono state messe in discussione da vari leaker, come Max J, dichiarando che queste specifiche di OnePlus Z non sono corrette. Non dice di quanto differiscano esattamente rispetto quelle reali, ma poiché è una voce ben nota nel panorama, possiamo affermare che il sondaggio in realtà propone dati falsi. Come al solito non ci resta che attendere qualche colpo di scena che dovrebbe avvenire a luglio 2020.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday