T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un render svela il design di OPPO Find X3 Pro: display curvo e nuovo look alla fotocamera

Stiamo senz’altro arrivando agli sgoccioli di questo tremendo 2020, ma l’inizio del nuovo anno già comincia a creare un certo hype tra gli appassionati della tecnologia, soprattutto del brand OPPO che proprio per la prima parte dell’anno dovrebbe lanciare sul mercato il nuovo flagship Find X3 Pro, di cui i rumors stanno contribuendo non poco proprio all’entusiasmo generale che ruota attorno a questo nuovo smartphone.

A dare man forte al nuovo OPPO Find X3 Pro ci pensano i render pubblicati su Twitter dal leaker seriale @TheLeaks3, il quale mostra un device che sul frontale non si discosta molto dalla precendente generazione, confermando quindi un display curvo in cui si fa bella mostra un punch hole nell’angolo superiore sinistro, in cui è inserita la fotocamera selfie.

Ma è sul posteriore che troveremo il cambiamento, a partire dal design del modulo fotografico, ora non più disposto in verticale, ma raccolto in un modulo quadrato, che accoglie 4 ottiche e flash LED.

Un render svela il design di OPPO Find X3 Pro: display curvo e nuovo look alla fotocamera

Una delle fotocamere impiegate, probabilmente la principale, si distingie per due anelli d’argento attorno ad essa, ma nel complesso non dovremmo avere grandi novità per quel che concerne i sensori e le funzioni, trovando quindi la classica dotazione di una macro, un’ottica per effetto di profondità ed una lente ultra grandangolare. Anche la scocca, realizzata in vetro, avrà lavorazione curva su tutti i profili e tra le varianti che l’azienda lancerà, ne troveremo una definita Lamborghini Edition, proprio come il passato.

OPPO Find X3 Pro, dovrebbe vantare un display OLED curvato da 6,7 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120 Hz, mentre sarà il processore Snapdragon 888 ad alimentare tutte le prestazioni di questo terminale.

Tornando alle fotocamere, dovrebbe essere il sensore Sony IMX766 da 50 MP quello primario che seguendo l’ottimizzazione che in genere OPPO dedica ai propri flagship dovrebbe regalare performance straordinarie. Piccolo upgrade anche per la camera macro, che dovrebbe utilizzare un sensore da 3 MP rispetto i canonici 2 MP della concorrenza.

Il Find X3 Pro avrà una batteria da 4500 mAh sotto il cofano e supporterà sia la ricarica rapida da 65 W che la ricarica rapida wireless da 30 W, il tutto condito dall’interfaccia ColorOS 11 su base Android 11. E voi non vedete l’ora che venga presentato questo gioiellino?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo