T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un nuovo device Realme compare su TENAA: i dettagli

Su TENAA in queste ore è spuntato un nuovo smartphone targato Realme: ha come sigla RMX2205 e non sappiamo certezza quale modello diventerà. Con ogni probabilità però potrebbe davvero essere il candidato più papabile per diventare il prossimo Realme 8i.

Questo soprattutto per il suo design: non attinge ai modelli della gamma 8, ma ha uno stile diverso. La certificazione TENAA tratteggia un dispositivo con display da 6,43″ con misure di 158,5 x 73,3 x 8,4 mm. Non viene specificato se si tratta di un AMOLED o LCD, ma quel che è certo è che manca il lettore di impronte, che però potrebbe essere montato sotto lo schermo (in tal caso sarà un AMOLED).

Il nuovo Realme sarà un dispositivo di fascia bassa

La certifiazione TENAA non rivela nulla riguardo le prestazioni di questo nuovo device: l’unico aspetto confermato da questo punto di vista è la batteria da 4400 mAh. Come sistema operativo c’è Android 11.

Lato memoria, non ci sono conferme, ma verosimilmente avremo tagli da 4 GB, massimo 6 GB, e uno storage interno tra i 64 e i 128 GB. Nel comparto fotocamera ci si può immaginare un sensore principale da 48 MP. Non ci sono ancora conferme, quindi rimaniamo anche noi in attesa di dettagli.

Sicuramente non sarà un top di gamma: probabilmente sarà uno smartphone che non supererà i 200 euro nel momento del lancio, con il prezzo che scenderà nelle settimane successive. Staremo a vedere.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 9:33

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo