Un nuovo bug su OnePlus 8T, 8 e 8 Pro: questa volta è la modalità Nightscape ad essere inutilizzabile

Purtroppo quando cominciano ad aumentare i dispositivi a catalogo di un brand cominciano ad arrivare anche le prime beghe relative agli aggiornamenti che vengono rilasciati. Non è esente da ciò OnePlus che con la sua OxygenOS 11 ha purtroppo introtto diversi bug che riguardano i modelli 8, 8T e 8 Pro ed in particolar modo la modalità fotografica Nightscape, una feature moltissimo apprezzata dagli utenti amanti del brand asiatico, che permette loro di ottenere foto chiare e definite anche in condizioni di scarsa illuminazione, per intenderci la modalità notturna vista su altri smartphone di OEM rivali. Ed il bug in questione è davvero compromettente, perchè rende praticamente inutilizzabile le foto ottenute tramite questa modalità.

Un nuovo bug su OnePlus 8T, 8 e 8 Pro: questa volta è la modalità Nightscape ad essere inutilizzabile

Qui sopra vedete alcuni esempi del bug in azione in modalità Nightscape ma in rete e proprio sul forum (1

Advertisement
234) OnePlus sono presenti tanti altri esempi, purtroppo, a testimoniare come le foto scattate con tale feature risentano di una variazione cromatica che spinge ad ottenere una foto praticamente viola. Al momento si sta cercando di capire quali siano le release dell’OxygenOS 11 affette dal bug ma un comune denominatore sembra essere la presenza di Android 11, quindi dovrebbe essere facilmente risolvibile in quanto trattasi di un problema software e non hardware.

Ad ogni modo sembra che l’azienda sia al corrente di tale problematica e che si sta già adoperando per la risoluzione di tale, quindi nei prossimi giorni potrebbe arrivare il fix che porterà la situazione nella normalità.

[Fonte][Via]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday