Advertisement

Un aggiornamento di OnePlus 9R ha risolto un fastidioso bug

Arrivano importanti novità per quanto riguarda OnePlus 9R, smartphone che non è ancora arrivato in Italia ma che potrebbe essere presto diffuso anche nel mercato europeo. L’azienda cinese ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per il dispositivo in questione, che va a risolvere un fastidioso bug. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

L’aggiornamento di OnePlus 9R riduce il consumo energetico

L’ultima versione di Oxygen OS, con build 11.2.3.3, introduce questa attesa soluzione ad un fastidioso bug che causava ingenti battery drain su alcuni modelli. Ecco il changelog ufficiale:

  • Ridotto il consumo energetico in alcuni specifici scenari;
  • Risolte problematiche note per una migliore esperienza complessiva.

Essendo un update molto ridotto, anche le sue dimensioni sono contenute: appena 106 MB. Per quanto concerne il rilascio, sarà comunque graduale. La speranza è che questo terminale faccia presto la sua comparsa anche in Europa e ovviamente in Italia, visto che il suo prezzo è persino più conveniente di quello di OnePlus Nord.

Advertisement

Ricordiamo che OnePlus 9R è dotato di un processore Snapdragon 870, quind un chipset di fascia alta secondo soltanto allo Snapdragon 888. E adotta uno schermo da 6.55 pollici di tipo flat con una copertura in vetro 2.5D, una risoluzione Full HD+, un refresh rate di 120Hz e una frequenza di aggiornamento del touch di 240Hz.

Il OnePlus 9R è disponibile in una versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna al prezzo di 2999 yuan, sui 390 euro al cambio.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo