Advertisement

Ulefone Armor 8 5G è il primo smartphone rugged a vantare la nuova connettività di rete

Ulefone ARMOR X5【2020】, Android 10 4G Rugged smartphone, Octa-core 3GB+32GB, 5,5’’ Telefono Resistente Ip68 Impermeabile Cellulare Antiurto, Dual SIM, 13MP+5MP+2MP,...

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 26 Ottobre 2020 09:18
disponibile
129,99

Spesso la categoria dei rugged phone è sottovalutata, pensata come una nicchia di mercato destinata a muratori a cui occorre un device che telefoni e svolga qualche operazione elementare, garantendo quindi solo integrità in caso di cadute accidentali. Una nuova era però sta per cominciare grazie ad Ulefone, da tempo dedicata al mercato dei ruggeed smartphone, la quale ha appena presentato il nuovo Ulefone Armor 8 5G, che come il nome suggerisce vanta proprio la nuova tecnologia di connessione a “banda larga”.

armor 8 5g
Advertisement

Il nuovo Ulefone Armor 8 5G si basa nel look al fratello gemello dotato di connessione 4G LTE ma modifica in positivo l’hardware impiegato che ora vede protagonista il processore MediaTek Dimensity 800, che quindi introduce lo smartphone rugged alla nuova tecnologia di connessione. Il display offre una diagonale da 6,1 pollici con notch a goccia ma la risoluzione offerta è Full HD+, perchè in fondo anche i “muratori” amano vedere le loro serie TV preferite in alta definizione.

armor 8 5g

Ulefone Armor 8 5G è il primo smartphone rugged a vantare la nuova connettività di rete

Il nuovo rugged phone di Ulefone non si fa mancare nulla nemmeno dal punto di vista fotografico, fregiandosi sul posteriore di una tripla camera con sensore primario da 64 MP. Il resto delle specifiche vede una dotaziona con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno espandibile con Micro SD. Nulla da temere sotto il lato autonomia, in quanto inserita nella scocca corazzata di Ulefone Armor 8 5G troviamo una capiente batteria da 5080 mAh, il tutto basato su OS Android 10. Non mancano ovviamente le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G che contraddistinguono un rugged.

Le vendite del nuovo gioiello tecnologico con anima ed aspetto corazzato partiranno nel mese di novembre ma al momento non è ancora stato ufficializzato il prezzo di vendita.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday