T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: sarà Realme a lanciare il chip Dimensity 810

Il Dimensity 810 debutterà su uno smartphone Realme. A confermarlo è la stessa divisione indiana del sub-brand di Oppo tramite un twitter che non lascia spazio ad alcun fraintendimento. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Dimensity 810 debutterà su Realme 8s

MediaTek Dimensity 810 è un chip realizzato con processo produttivo a 6 nanometri, con due corte Cortex A-76 impegnati, sei Cortex A-55 votati al risparmio energetico e frequenza di clock massima fissata a 2,4 GHz. Dovrebbe garantire un giusto compromesso tra prestazioni ed efficienza. Ecco il tweet pubblicato da Realme.

Quello che il cinguettio non mostra è il device in cui verrà montato il Dimensity 810. Secondo le voci più fondate, sarà Realme 8s ad ospirarlo: si tratta di un device di fascia media, che potrà contare su un display da 6,5″ con refresh rate a 90 Hz, fotocamera con sensore principale da 64 MP e una batteria da 5000 mAh con ricarica a 33 W. Non sappiamo altro sulla scheda tecnica di Realme 8s.

Non si conoscono prezzo e disponibilità sui mercati internazionali, ma non c’è nemmeno una data di presentazione nel momento in cui scriviamo. Il tweet di Realme suggerisce che non dovrebbe poi mancare molto al lancio del device e al debutto conseguente del chip Dimensity 810. Seguono dunque aggiornamenti.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo