Ufficiale: OnePlus 9T non si farà

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

E’ arrivata la notizia ufficiale: nelle prossime settimane non uscirà alcun OnePlus 9T o 9T Pro. A confermarlo è stato lo stesso Ceo della casa cinese in una conferenza stampa: per la prima volta dopo anni, l’azienda ha deciso di non rilasciare una gamma T dei suoi flagship annuali. Andiamo a scoprire maggiori dettagli al riguardo.

Niente OnePlus 9T: le scelte del brand

Era ormai una tradizione consolidata quella della variante T dei devide di punta di OnePlus, ma quest’anno è destinata ad essere troncata. Si, perchè chi si aspetta il rilascio di OnePlus 9T o 9T Pro rimarrà deluso: la società ha confermato che nessun smartphone di questo tipo verrà presentato quest’anno.

A dare la notizia è stato lo stesso Pete Lau, CEO di OnePlus. Nella conferenza stampa è emersa anche la possibilità che possa esserci invece un nuovo OnePlus 9 RT, che si dice potrà essere presentato il prossimo 15 ottobre. Si tratta della variante T di OnePlus 9R, dispositivo che non è arrivato da noi in Italia.

Non resta che attendere novità per quanto riguarda il lancio di OnePlus 9RT e più in generale sulla possibilità di vedere questi ultimi dispositivi anche qui da noi. Seguono aggiornamenti nei prossimi giorni.

Aggiornato il: 19 Ottobre 2021 04:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo