T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: Honor ritorna con i servizi Google

Il sacrificio di Huawei che ha visto la divisione dal sub-brand Honor sembra aver dato i suoi frutti per quest’ultima azienda. I gli smartphone del brand, a partire dalla serie Honor 50, arriveranno ancora una volta con le app e i servizi di Google. Tra l’altro quest’ultimo device è stato visto dal vivo in una colorazione super bella negli ultimi giorni. L’informazione ufficiale arriva dal vanale Twitter tedesco dell’azienda, il quale ha risposto ad un utente proprio alla domanda relativa ai servizi Google.

Dopo mesi di attese arriva la conferma da Honor Germania: il brand lancerà i suoi dispositivi con i servizi Google. Finalmente una buona notizia!

Honor Germania ha confermato l’informazione per cui i suoi smartphone arriveranno con i GSM su Twitter. In risposta a una domanda sul suo tweet sul prossimo smartphone con Snapdragon 778, la società ha chiarito che il dispositivo porterà i servizi Google. Ha anche confermato che lo smartphone manterrà la Magic UI con alcune nuove funzionalità (ancora non svelate).

L’Honor 50 sarebbe il primo smartphone dell’azienda a essere lanciato con i servizi Google da quando gli Stati Uniti hanno imposto severe sanzioni a Huawei nel maggio 2019. Le crescenti perdite e il calo della crescita del suo business degli smartphone a causa della mancanza di app Google hanno costretto Huawei a vendere Honor a un consorzio di aziende cinesi.

Come nuovo marchio indipendente, Honor si è concentrato sul ripristino delle partnership con Qualcomm, Intel e molte altre società tecnologiche. Google era uno dei più grandi pezzi mancanti nell’arsenale dell’azienda ma ciò sembra che non sarà più un problema. È troppo presto per dire se l’azienda riuscirà a confrontarsi ancora una volta con altri OEM cinesi che l’hanno da tempo superata in termini di crescita. Tuttavia, il ritorno dei servizi di Google è sicuramente una piacevole notizia per il brand e per i suoi follower.

Via | Android Authority

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo