T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale Gionee M30, il battery phone con retro in similpelle

Quest’anno l’azienda Gionee si gioca il tutto per tutto e così dopo molto tempo in cui non si è sentito parlare di questo brand cinese, le ultime ore sono state ricche di notizie relative proprio all’OEM in questione, considerando il debutto dello smartphone K3 Pro e Max, device economici senza grandi pretese d’hardware, software e d’utenza. Di altra linea invece risulta essere il Gionee M30, al debutto sulla piattaforma JD.com, che invece mostra un carattere grintoso sia in termin di specifiche che di design, complice una back cover con inserti in simil pelle ed una mostruosa batteria da ben 10000 mAh.

gionee m30

Forme squadrate, riprese dai cugini rugged phone, ma con design decisamente più elegante e sportivo grazie alla cover posteriore realizzata in similpelle. Sul frontale invece possiamo ammirare un display da 6 pollici ma purtroppo con sola risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) contraddistinto da un notch in cui è alloggiata una camera selfie da 8 MP oltre che capsula auricolare e sensoristica.

Ufficiale Gionee M30, il battery phone con retro in similpelle

Tornando al posteriore, Gionee M30 offre una singola fotocamera da 16 MP a cui si accompagna un flash LED ed un lettore d’impronte digitali riconoscibile da un anello circolare in colorazione rossa. La scocca in similpelle ricopre un corpo misto di metallo ed alluminio che misura 160.6 x 75.8 x 8.4 mm per un peso di 305 grammi.

gionee m30

A dare un pò di movimento al Gionee M30 ci pensa il SoC MediaTek Helio P60, coadiuvato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Come anticipato, il piatto forte è rappresentato dalla batteria, che offre una sterminata capienza da 10000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 25W e la possibilità di usufruire della ricarica inversa. Presente un chip per la crittografia,mentre non viene fatta menzione della versione Android, che purtroppo dovrebbe corrispondere all’ormai trapassata Nougat.

Per il Gionee M30 occorreranno 1399 yuan, ovvero 171 euro al cambio attuale per la sola variante da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno, in colorazione nera. Insomma se Gionee cercava di tornare sulla cresta dell’onda, direi che ormai quello che ne rimane è solo la spuma.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo