Advertisement

Trapelano le prime specifiche tecniche del nuovo MOto G9 Plus

Aggiornato il: 29 Settembre 2020 20:18

Purtroppo se ne parla troppo poco, ma quando lo si fa, l’hype sale alle stelle. Ci riferiamo di Motorola e della fantastica serie di smartphone Moto G che ha segnato una vera rivoluzione nel settore smartphone grazie ad un rapporto qualità/prezzo difficile da battere. D’altronde Motorola ha fatto la storia della telefonia mobile, ma nel tempo la sua fama si è persa per strada. Ad ogni modo cominciano a spuntare i primi leak del nuovo membro Motorola Moto G9 Plus, dispositivo che si distingue per estetica Wow ed autonomia mastodontica.

moto g9 plus

Moto G9 Plus appare nel catalogo dello store di Orange Slovakia, da cui è stato possibile reperire anche la scheda tecnica quasi nella sua interezza. Infatti sul nuovo terminale di Motorola, avremo un ampio schermo da 6,81 pollici con risoluzione in Full HD+ che offre anche un punch hole traslato sul profilo sinistro in cui è affogata una camera selfie, donando un look moderno al dispositivo.

Trapelano le prime specifiche tecniche del nuovo MOto G9 Plus

Advertisement

Il sensore adoperato sul posteriore adotterà una risoluzione da 64 MP dirmato Sony mentre purtroppo rimangono ignote le ulteriori 3 camere del Moto G9 Plus, che per l’appunto offrirà come da standard una quad camera. A livello di memorie, verranno utilizzati senz’altro tagli da 4 GB per la RAM e 128 GB per lo storage interno, mentre l’autonomia è affidata ad una batteria da 5000 mAh.

moto g9 plus

Tutto sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 662 e sistema Android 10 stock tranne le classiche personalizzazioni di Motorola/Lenovo. Parliamo quindi di un terminale con connettività 4G, ideale per molti e che contribuisce ad un listino appetibile.

Infatti Orange Slovacchia ce lo ha mostrato per un prezzo di 255 euro, ma probabilmente il prezzo finale sarà ancora più basso. Previsioni di lancio? Natale 2020, quindi abbiamo ancora tempo per mettere da parte il denaro richiesto.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday