Advertisement

Trapelano in rete i primi dettagli di Realme Narzo 20, 20 Pro e 20A

Aggiornato il: 26 Settembre 2020 21:18

Non contenta degli appuntamenti appena finalizzati circa il lancio della serie X7 e 7 oltre che ad aver già inserito in agenda l’appuntamento per la presentazione del nuovo Realme 7i, l’azienda ha cominciato a far parlare della sua prossima creatura, ovvero Narzo 20 che dovrebbe ereditare il successo della passata generazione, riproponendosi sul mercato con alcune migliorie significative. Inoltre saranno ben 3 i modelli a comporre la nuova serie, quali Realme Narzo 20, Narzo 20 Pro e 20A.

realme narzo

Trapelano in rete i primi dettagli di Realme Narzo 20, 20 Pro e 20A

Advertisement

Trapelano quindi in rete le prime informazioni a riguardo che prevedono l’inserimento del chipset Qualcomm Snapdragon 662 a cui, in base la varainte scelta, si affiancherano 3 o 4 GB di RAM e tagli di memoria che variano dai 32 ai 128 GB si storage interni. Probabilmente i valori più piccoli saranno destinati all’entry level Narzo 20A mentre le altre configurazioni saranno appellattivo di Realme Narzo 20, mentre per tutti sembrano confermate la colorazioni di commercializzazioni che saranno la Victory Blue e Glory Silver.

realme narzo

Per Narzo 20 Pro invece la RAM avrà valori di 6 e 8 GB con memoria interna da 64 e 128 GB. Per questo i colori di vendita saranno diversi, ossia Black Ninja e White Knight. Purtroppo non emergono ulteriori dettagli ma siamo certi che non mancheranno ulteriori news nei giorni a venire.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday