Trapela la data di presentazione di Realme Narzo 20 tramite un box invito molto particolare

REALME C11 32GB 2GB RAM DualSim Grey

Aggiornato il: 24 Novembre 2020 18:18
disponibile
118,85

Continuano i rumors riguardanti l’attesa serie Realme Narzo 20 che sembra arrivata al capolinea e quindi pronta ad immettersi nel mercato degli smartphone. Ed è proprio il box d’invito all’evento di debutto a rivelarci sia la data di presentazione che alcuni indizi circa l’aspetto chiave su cui si concentrerà la nuova serie di device mid range del brand asiatico.

Secondo un tweet del leaker Himanshu (@byhimanshu), la stessa fonte che ha rivelato le varianti di colore e le configurazioni dei telefoni in arrivo, Realme annuncerà i nuovi telefoni della serie Narzo 20 il 21 settembre.

Trapela la data di presentazione di Realme Narzo 20 tramite un box invito molto particolare

Il post è condito da un immagine che ritrae il box d’invito che l’azienda sta inviando a qualche fortunato utente. La confezione è di colore blu con la parola NARZO in grassetto di colore bianco, richiamando un pò lo stile visto su OnePlus Nord. Ma all’interno del box si celano alcune sorprese, quali una consolle da retro gaming “SUP”, una barretta energetica ed una skin con la sagoma di un indicatore di carica della batteria.

Advertisement

Tutti questi indizi ci portano a pensare che la serie Realme Narzo 20 sarà votata al gaming in mobilità che potrà essere portato a termine in termini di autonomia da una capiente batteria. Le tacche della skin sono 7, forse un riferimento alla capacità da 7000 mAh che potrebbe fare concorrenza al recente Galaxy M51 si Samsung che vanta proprio una batteria con tale amperaggio?

Beh, manca ormai una settimana e potremmo toglierci ogni dubbio a riguardo. Ricordiamo che la serie Narzo 20 includerà anche le varianti Narzo 20A e Narzo 20 Pro.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday